Torna alla Home

News

Ti trovi in: Home  »  ALL 4 D.J.  »  SUB D.J.
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

SUB D.J.

SUB D.J.

Le tipologie dei Disc-Jockey, facendo una grossolana classificazione solo in ambito puramente tecnico, sono principalmente due: la prima è quella del D.J. Juke-Box, che forse occupa la fascia più ampia della categoria, che si attiene scrupolosamente alle classifiche, ai cosiddetti riempipista e asseconda ogni richiesta dei clienti più sfacciati! Va sicuramente bene per serate private, per iniziare e sicuramente per lavorare sempre e comunque, ma a lungo termine si finisce per suonare sempre gli stessi dischi, producendo un minestrone musicale vecchio 50 anni!
La seconda opzione va ricercata in tutti quelli che propongono la propria musica senza vincoli di sorta, di qualsiasi genere sia. La difficoltà di questa scelta si trova nel rapporto tra il datore di lavoro e il D.J. emergente che dovrà scendere sicuramente a compromessi per esercitare.
Si potrebbe aggiungere una terza voce dove includere coloro che, interpretando letteralmente la parola "Disc-Jockey", hanno fatto della tecnica sul vinile il proprio strumento musicale.


Chiedi informazioni Stampa la pagina